giovedì 14 gennaio 2010

Puntata n. 1021 [In onda in Germania il 25 febbraio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) è sospettato di tentato omicidio ma grazie al falso alibi fornitogli da Cosima (Gabrielle Scharnitzky) le accuse nei suoi confronti cadono. Marie (Annabelle Leip) e Hendrik (Golo Euler), finalmente sposi, partono per Londra. 

Michael (Erich Altenkopf) è stato riconosciuto ufficialmente come il padre di Fabien (Fabien Godecke) e si occupa insieme Tanja (Judith Hildebrandt) della ricerca di un asilo per il piccolo. Il dottore trova un asilo che però è molto esclusivo e conservatore. Lui e Tanja dovranno quindi spacciarsi per una vera coppia in modo da assicurarsi l'iscrizione. Intanto, Nils (Florian Stadler) entra in possesso della famigerata lettera che Michael aveva scritto a Tanja. Mette al corrente Charlotte (Mona Seefried), che non ci pensa due volte e va subito a chiedere una spiegazione al fidanzato. 

Ben (Johannes Hauer) rimane folgorato da una bionda ospite dell'hotel, la sua reazione viene notata da Kai/Katja (Eva-Maria May) alla quale viene un'idea...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)