lunedì 25 gennaio 2010

Puntata n. 1028 [In onda in Germania l'8 marzo 2010]


Mentre Nils (Florian Stadler) chiede a Tanja (Judith Hildebrandt) di sposarlo, Simon (René Oltmanns) vorrebbe che Werner (Dirk Galuba) gli facesse un bonifico di 50.000 euro: solo cosi' accetterà di diventare direttore del Furstenhof. Intanto, Sandra (Sarah Stork), furiosa perché Werner ha buttato fuori casa Lukas (Wolfgang Cerny), prende le sue cose e va ad abitare dal ragazzo. 

Hildegard (Antje Hagen) si lamenta di Gustl (Sepp Schauer) con Alfons (Sepp Schauer): non fa quello che dovrebbe. Kai/Katja (Eva-Maria May) sente una conversazione tra Simon e Ben (Johannes Hauer) in cui il primo fa programmi per andare a New York. Ben decide che andrà con lui, visto che non c'è niente che lo trattenga al Furstenhof: la donna che ama non lo vuole. 

Kai in seguito va da Ben e lo prega di non partire. Ogni volta che Charlotte (Mona Seefried) parla di matrimonio e fa progetti Michael (Erich Altenkopf) cambia discorso o fa intendere di non aver tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)