sabato 9 gennaio 2010

Puntata n. 1017 [In onda in Germania il 19 febbraio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny), Sandra (Sarah Stork) e Marie (Annabelle Leip) riescono a liberare Hendrik (Golo Euler) e Harry (Bjorn Grundies) finisce in prigione. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) chiede a Rosalie (Natalie Alison) di non arrendersi con Lukas e di essere più combattiva. Rosalie contatta la stampa locale e ottiene un bell'articolo su lei e il marito, descritto come un eroe. 

Lukas e Sandra si riavvicinano, finendo a letto insieme e vengono sorpresi da Rosalie. Marie decide di andare a Londra con Hendrik che le propone di sposarlo. Simon (Rene' Oltmanns) accetta di ospitare il riccio di Kai (Eva-Maria May) nella cantina dell'hotel; Kai e Ben (Johannes Hauer) fanno la pace. 

Werner (Dirk Galuba) mostra a Michael (Erich Altenkopf) la lettera indirizzata a Tanja (Judith Hildebrandt) e gliela restituisce, facendosi promettere che non deluderà Charlotte (Mona Seefried). Michael incontra Tanja e le assicura che quel bacio è stato un errore che non si ripeterà più...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)