giovedì 21 gennaio 2010

Puntata n. 1026 [In onda in Germania il 4 marzo 2010]


Astrid (Isis Krüger) è convinta che Lukas (Wolfgang Cerny) sia colpevole e che per questo si sia procurato un falso alibi: lo avverte che se non andrà lui stesso alla polizia per fare chiarezza, ci penserà lei. Sandra (Sarah Stork) rimprovera la madre di aver ricattato Lukas. Astrid ribadisce che ha intenzione di rivolgersi alla polizia perché sospetta di Lukas. 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) decide di invitare a cena Astrid per convincerla a rinunciare al suo intento. Le spiega di essere stata lei a mentire e a fornire un falso alibi a Lukas ma di averlo fatto solo per evitare che i sospetti cadessero su suo figlio. Si dice inoltre pentita di averlo fatto. 

La cena tra Cosima, Lukas, Astrid e Sandra si conclude con la promessa di Astrid che non andrà alla polizia. Sandra ha un incubo in cui lei, legata in un letto, viene raggiunta da Cosima che perfidamente le impartisce l'estrema unzione segnandola con una croce sulla fronte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)