venerdì 18 dicembre 2009

Puntata n. 1006 [In onda in Germania il 3 febbraio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) dice a Sandra (Sarah Stork) che basterebbe una sua parola per mandare a monte il matrimonio con Rosalie (Natalie Alison) ma non viene giustamente preso in considerazione. Hendrik (Golo Euler) ha ricevuto una allettante proposta di lavoro da Londra: progettare archi per una importante ditta costruttrice. Marie (Annabelle Leip) non vorrebbe lasciare la Germania, ma, dopo avere parlato con Valerie Foster, accetta la situazione. Lei rimarrà al Fürstenhof e per il momento si vedranno nei fine settimana. 

Tanja (Judith Hildebrandt), pentita di tenere lontano da Michael (Erich Altenkopf) il bambino, va nello studio medico a portargli delle foto di Fabien  (Fabien Godecke) e a proporgli di trascorrere una giornata insieme. Così Michael rinuncia a un viaggio in Africa con Charlotte (Mona Seefried). I rapporti tra Michael e Tanja sembrano finalmente distesi ma non tutto è come sembra.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)