lunedì 14 dicembre 2009

Puntata n. 1002 [In onda in Germania il 28 gennaio 2010]


Indispettito dalle insinuazioni di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), Lukas (Wolfgang Cerny) le dice chiaramente che non vuole vederla al matrimonio e ciò le provoca un piccolo mancamento. Michael (Erich Altenkopf) la visita e la trova un provata, così la donna gli spiega di non riuscire a dormire. Quando, però, il dottore la sorprende a chiedere perdono sulla tomba del padre, si insospettisce e decide di iniettarle il siero della verità. 

Dopo aver scoperto che e' stato Nils (Florian Stadler) a rubare il quadro, Tanja (Judith Hildebrandt) è imbestialita ma poi il fidanzato le spiega di averlo fatto solo per impedire a Katja (Eva Maria May) di ficcarsi nuovamente nei guai. E infatti lo riporta immediatamente al Furstenhof. Katja, nel frattempo, riceve un biglietto da Smysslow in cui la convoca per la consegna della refurtiva. Tanja risolve la situazione chiedendo in prestito i trentamila euro a Laura (Henriette Richeter-Rohl) e Alexander (Gregory Waldis)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)