mercoledì 30 dicembre 2009

Puntata n. 1012 [In onda in Germania l'11 febbraio 2010]


Nils (Florian Stadler) sorprende Tanja (Judith Hildebrandt) abbracciata a Michael (Erich Altenkopf) e se ne va pensando che sia successo qualcosa tra loro. Tanja in seguito gli spiegache Michael ha tolto la bottiglia di acido muriatico dalle mani di Fabien (Fabien Godecke) e poi l'ha abbracciata per tranquillizzarla. Michael è rimasto turbato dall'abbraccio con Tanja e ripensa al loro incontro. 

Simon (René Oltmanns) e Sandra (Sarah Stork) trovano nella pattumiera i pezzi dell'alambicco appartenuto a Leopold Saalfeld. Ben (Johannes Hauer) confessa a Nils di provare dei sentimenti per Kai (Eva-Maria May), un sentimento nato dopo l'apertura della boccetta di liquore trovata in soffitta. 

Rosalie (Natalie Alison) propone a Lukas (Wolfgang Cerny) di andare al casinò. Con i soldi che vinceranno partiranno per la luna di miele. In seguito Rosalie scopre che a Las Vegas la settimana seguente c'è un festival musicale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)