venerdì 27 novembre 2009

Puntata n. 991 [In onda in Germania il 5 gennaio 2010]


Ben (Johannes Hauer) rende inoffensivo il presunto Gustl (Sepp Schauer) ovvero Alfons (Sepp Schauer), mentre Hildegard (Antje Hagen) è felice di poter trascorrere un'intera giornata con il marito. Intanto, André (Joachim Latsch) cerca di favorire il rilascio di quello che crede essere Gustl ma in realtà si tratta di Sonnbichler che viene cosi' a sapere dell'intrigo dello chef. L'uomo, decisamente fuori di sé, si prepara a tornare a casa ma la vista di Gustl che flirta pesantemente con sua moglie lo sconvolge. 

Lukas (Wolfgang Cerny) si prende cura di Rosalie (Natalie Alison) che è uscita quasi indenne dall'incidente con il tiro con l'arco. Anche Sandra (Sarah Stork) e' preoccupata per lei ma non puo' nascondere la sua gelosia. Nel frattempo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) scopre che Charlotte (Mona Seefried) sta per partecipare ad un evento in onore della fondazione del Furstenhof e va su tutte le furie, cercando di impedirlo. 

Arriva in hotel il nuovo direttore di filiale, il dottor Fuchs ma anche Katja (Eva-Maria May), la sorella di Nils (Florian Stadler) si fa viva...

A partire da questo episodio Eva-Maria May assume il ruolo di Katja Heinemann.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)