martedì 24 novembre 2009

Puntata n. 988 [In onda in Germania il 30 dicembre 2009]

Cosima (Gabrielle Scharnizky) ricatta Werner (Dirk Galuba): in cambio della cancellazione del filmato che lo ritrae mentre ruba dei soldi dalla cassaforte del Fürstenhof, pretende le sue quote dell'albergo. Sandra (Sarah Stork) cancella il filmato. Poiche' ha trovato la telecamera nell'appartamento di Lukas (Wolfgang Cerny), l'uomo teme che il ragazzo sia complice di Cosima.

Gustl (Sepp Schauer), il sosia di Alfons (Sepp Schauer), viene nascosto da André (Joachim Latsch) in cantina, mantenuto a tra pasti al giorno, in attesa di essere impiegato come controfigura, per convincere il parroco a raccomandare la sua elezione ai fedeli. André, che ha investito tutti i suoi risparmi sull'elezione di Alfons, è infatti costretto ad aiutarlo nella campagna elettorale. 

Michael (Erich Altenkopf) confessa a Lukas di avere ancora difficoltà a rivelare di essere il padre di Fabien (Fabien Godecke) perché ha intuito che c'è una relazione tra Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)