mercoledì 18 novembre 2009

Puntata n. 984 [In onda in Germania il 22 dicembre 2009]

Dopo essersi recato da Werner (Dirk Galuba) per offrirgli ventimila euro e avere incassato un netto rifiuto, Michael (Erich Altenkopf) racconta l'accaduto a Charlotte (Mona Seefried). Poco dopo, durante una romantica passeggiata nel parco, le mette al dito l'anello di fidanzamento. Intanto, Harry (Bjorn Grundies) suggerisce a Hendrik (Golo Euler) che, visto che le foto che ritraggono Marie (Annabelle Leip), sono state trovate sotto la sedia su cui sedeva Simon (René Oltmanns), potrebbe averle scattate lui. Hendrik chiede spiegazioni a Simon ma poi si rende conto dell'assurdità dell'ipotesi. 

Simon al contrario sostiene che è chiaro che al Furstenhof c'è uno stalker e sospetta fortemente di Harry. Marie viene informata dell'esistenza delle foto, rimanendone inquietata. La sera stessa, mentre torna da sola verso casa al buio riceve una chiamata al cellulare da un maniaco che non le dice nulla ma ansima. Piu' tardi Simon affronta Harry che nega di essere responsabile dell'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)