lunedì 16 novembre 2009

Puntata n. 982 [In onda in Germania il 18 dicembre 2009]


Charlotte (Mona Seefried) si offre di consegnare personalmente i soldi di Michael (Erich Altenkopf) a Tanja (Judith Hildebrandt), cosi' nessuno penserà più che il medico abbia secondi fini. Tanja dice a Michael di essere convinta che il padre di Fabien (Fabien Godecke) sia la persona giusta per lei ma lui le consiglia di rifarsi una vita con un altro uomo. 

Alfons (Sepp Schauer) rimprovera Michael per non aver ancora detto a Tanja la verità. Tanja sembra offrire delle speranze a Nils (Florian Stadler). Michael chiede a Charlotte di sposarlo. Nel frattempo, Harry (Bjorn Grundies) continua a fare pressioni a Hendrik (Golo Euler).

Lukas (Wolfgang Cerny), vista la continua mancanza di fiducia da parte di Sandra (Sarah Stork), decide di troncare il loro rapporto e parte per un viaggio d'affari a Zurigo con Rosalie (Natalie Alison). Cosima (Gabrielle Scharnitzky), consapevole della disperazione di Werner (Dirk Galuba), il quale sta cercando addirittura di vendere Belmont, gli offre un milione e mezzo in cambio del ventun per cento delle sue quote ma lui rifiuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)