giovedì 12 novembre 2009

Puntata n. 980 [In onda in Germania il 16 dicembre 2009]


Sandra (Sarah Stork) e' molto delusa da Lukas (Wolfgang Cerny) che ha giocato al casinò tutti i soldi che lei gli aveva prestato, perdendoli. Quando Lukas le chiede altri soldi per rifarsi, la ragazza rifiuta seccamente. Interviene Rosalie (Natalie Alison) che presta a Lukas (Wolfgang Cerny) un paio di fiche che le ha regalato un giocatore. Lukas stavolta sbanca il casinò, giocando a Black Jack, e intasca migliaia e migliaia di euro. Lukas e Rosalie festeggiano, stappano bottiglie e lui la bacia sulla guancia. 

Alfons (Sepp Schauer) scopre che e' stata Hildegard (Antje Hagen) a rubargli i vestiti mentre si stava facendo fare un massaggio. Inoltre è convinto che sua moglie sia responsabile anche della foto, pubblicata sul giornale, che lo ritrae in accappatoio rosa a spasso per il bosco. Nel frattempo, grazie ad una soffiata di Andre', Hildegard e Marie (Annabelle Leip) scoprono che a scattare la foto e' stata Rosi Zwick. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)