lunedì 9 novembre 2009

Puntata n. 977 [In onda in Germania il 10 dicembre 2009]


Tanja (Judith Hildebrandt) ha un colloquio con Rosalie (Natalie Alison) per farsi assumere come cameriera e, mentre parlano, viene fuori il suo passato da cantante. Rosalie allora magnifica le sue doti da talent scout e combina subito un incontro per formare un duo da intrattenimento: Michael Erich Altenkopf) al pianoforte e Tanja alla voce. Mentre Michael e Tanja provano un pezzo compare Nils (Florian Stadler) che, rapito dalla melodia, capisce definitivamente di essere innamorato della ragazza. 

Sandra (Sarah Stork) continua ad essere tormentata per la questione dei cinquantamila euro e chiede a Werner (Dirk Galuba) di fare un prestito a Lukas (Wolfgang Cerny) in modo da poter restituire i soldi a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e non dover mentire al suo fidanzato. Dopo qualche reticenza, Werner acconsente, ma, prima che si riesca a fare la transazione, Lukas intercetta il pacchetto con i cinquantamila euro originali e decide di tentare la fortuna al black jack.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)