giovedì 5 novembre 2009

Puntata n. 975 [In onda in Germania l'8 dicembre 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) capisce come stanno le cose, non credendo che i soldi che gli ha dato Sandra (Sarah Stork) provengano da una prozia emigrata in Australia che ha nominato la ragazza sua erede. Lukas sospetta che il denaro sia di Werner (Dirk Galuba) e una conversazione con l'uomo sembra confermare i suoi dubbi. 

Werner, messo al corrente da Sandra della situazione, coinvolge Andre' (Joachim Latsch) che gli consiglia di confermare i sospetti di Lukas. Nel frattempo, Ben (Johannes Hauer) aiuta Tanja (Judith Hildebrandt) a trovare un lavoro al Furstenhof. Nils (Florian Stadler) sembra geloso del rapporto tra i due amici. 

Hendrik (Golo Euler) fa ritorno al Furstenhof con somma gioia di Marie (Annabelle Leip) che scopre che lui non sembra non aver veramente superato il trauma della morte della sorella. Il ragazzo confessa a Marie di aver chiuso con il tiro con l'arco. Helen (Miriam Krause) ha trovato un appartamento che potrebbe trasformare in studio di fisioterapia. La padrona pero' vorrebbe un garanzia che lei non può fornire...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)