martedì 3 novembre 2009

Puntata n. 973 [In onda in Germania il 4 dicembre 2009]


Michael (Erich Altenkopf) è furioso perchè Charlotte (Mona Seefried) ha chiesto a Werner (Dirk Galuba) di testimoniare in suo favore al processo. Nonostante ciò, i due si riconciliano ma Werner tenta nuovamente di riavvicinare Charlotte, proponendole di lavorare per lui come segretaria; Michael, stanco della situazione, pone fine alla sua storia con la donna. 

Per amore di Sandra (Sarah Stork), Werner si offre di pagare le parcelle di Rosi (Veronika-Maria Von Quast) che difenderà Lukas (Wolfgang Cerny) in tribunale. Intanto, Rosi propone a Lukas di contestare le accuse anche se Sandra non e' d'accordo. 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) offre del denaro a Sandra per pagare una parte dei debiti di Lukas. Tanja (Judith Hildebrandt) incontra dei ragazzi all'Antica osteria e porta via i bicchieri da cui loro hanno bevuto per effettuare un test del DNA ma Alfons (Sepp Schauer), ignorando il piano, mette a lavare i bicchieri in lavastoviglie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)