giovedì 22 ottobre 2009

Puntata n. 966 [In onda in Germania il 25 novembre 2009]


A causa di Rosalie (Natalie Alison), Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è costretta a cambiare i suoi piani. La donna preferisce affrontare Lukas (Wolfgang Cerny), parlandogli dell'intrigo che sta tessendo con la collaborazione di Rosalie. Il ragazzo rimane spiazzato.

Tanja (Judith Hildebrandt) sembra sul punto di portare Fabien (Fabien Godecke) in Germania, essendo convinta di averne individuato il padre. Intanto, Michael (Erich Altenkopf) capisce che Helen (Miriam Krause) è innamorata di lui. Il medico cerca di spiegare alla ragazza di non poterla ricambiare e ne discute anche con Charlotte (Mona Seefried). Intanto, Tanja si imbatte in Helen e, credendo che sia fuggita dall'istituto psichiatrico, chiama la polizia.

Infastidita dal comportamento di Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) ingaggia una battaglia anche contro di lui. La donna pensa che lei ed il marito siano ormai su fronti opposti sia sul versante politico che privato!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)