lunedì 26 ottobre 2009

Puntata n. 968 [In onda in Germania il 27 novembre 2009]

Tanja (Judith Hildebrandt) decide di portare Fabien (Fabien Godecke) al Furstenhof. Dopo aver notato che Michael (Erich Altenkopf) ha origliato la sua conversazione con Alfons (Sepp Schauer), la ragazza lo affronta ma lui fa finta di nulla. Charlotte (Mona Seefried) fa notare a Tanja che il padre del bambino potrebbe deluderla. Intanto, Michael, vessato da incubi, continua a nascondere la verità a Charlotte. Stranito dal comportamento di Michael, Alfons inizia a sospettare di lui. 

Sandra (Sarah Stork) non vuole credere che Lukas (Wolfgang Cerny) sia coinvolto nella truffa ordita da Rosalie (Natalie Alison). La ragazza decide di affrontare entrambi ma lui parla della situazione anche con Cosima (Gabrielle Scharnitzky), finalmente decisa a dargli una mano. E' Sandra però a convincere Werner ad essere magnanimo con il ragazzo. 

Hendrik (Golo Euler) spiega a Nils (Florian Stadler) perché non vuole che Marie (Annabelle Leip) partecipi con lui alla Coppa del Mondo. Il ragazzo, infatti, pensa di non fare più ritorno al Furstenhof. Marie e Hendrik si dicono addio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)