venerdì 30 ottobre 2009

Puntata n. 972 [In onda in Germania il 3 dicembre 2009]


Alfons (Sepp Schauer) convince Tanja (Judirh Hildebrandt) a non denunciare Helen (Miriam Krause), in quanto la ragazza non ha rapito Fabien (Fabien Godecke) ma lo ha ritrovato dopo che lui lo aveva perso di vista. Tanja si scusa con Helen ma rimane scettica riguardo alla sua guarigione. 

Nils (Florian Stadler) e' sempre piu' attratto da Tanja, che a sua volta, con un annuncio sexy sul giornale, continua la ricerca del padre di Fabien. Intanto, Hendrik (Golo Euler) diventa campione del mondo di tiro con l'arco e, durante un'intervista, manda un bacio alla gongolante Marie (Annabelle Leip). 

Werner (Dirk Galuba) testimonia a favore di Michael (Erich Altenkopf) che riacquista la libertà ma perde definitivamente il milione e mezzo di euro che ora e' di Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Charlotte (Mona Seefried) accetta l'umiliante offerta di Cosima e diventa Prima Governante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)