giovedì 29 ottobre 2009

Puntata n. 971 [In onda in Germania il 2 dicembre 2009]


Sandra (Sarah Stork) convince Lukas (Wolfgang Cerny) a non fuggire per evitare una eventuale pena carceraria. Intanto, Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) comunica a Michael (Erich Altenkop) che, anche in caso di condanna, gli resterebbe la meta' dei tre milioni che suo padre nascose in Svizzera. 

Alfons (Sepp Schauer) convince Helen (Miriam Krause) a mettersi in proprio e ad aprire uno studio come fisioterapista. Werner (Dirk Galuba), per fare piacere a Charlotte (Mona Seefried), decide di testimoniare a favore d Michael al fine di evitargli una condanna per frode fiscale. 

Tanja (Judith Hildebrandt) incontra Vinzenz e scopre che non può essere il padre di Fabien (Fabien Godecke). Nel frattempo, il bambino, affidato ai Sonnbichler, si perde nel bosco. Viene trovato da Helen, che lo vuole riportare alla madre, ma in quel momento arriva Tanja che accusa la ragazza di tentato rapimento. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) annuncia che testimonierà a favore di Michael in cambio di un milione e mezzo di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)