mercoledì 28 ottobre 2009

Puntata n. 970 [In onda in Germania l'1 dicembre 2009]


Michael (Erich Altenkopf) sta per essere processato per evasione fiscale, rischia due anni con la condizionale e la sospensione dell'abilitazione professionale. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) trova sul bancone della reception un modulo per la raccolta firme per la salvaguardia del martin pescatore. Scopre che ce l'ha messo Marie (Annabelle Leip). 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si offre di aiutare suo figlio a pagare i debiti. Alfons rimprovera la moglie per aver convinto Marie a interessarsi di politica. Lukas (Wolfgang Cerny) si presenta da Sandra (Sarah Stork) alticcio, le dice che l'ama e tenta un goffo approccio.

Charlotte (Mona Seefried) ha grossi problemi di denaro. La sua banca ha rifiutato il pagamento della retta della stanza in cui alloggia. Cosima offre a Charlotte il posto di Governante. Andre' (Joachim Latsch) consiglia a Lukas di accettare l'aiuto di sua madre per amore di Sandra. Hildegard (Antje Hagen) chiede a Marie di aiutarla a distribuire i volantini...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)