mercoledì 14 ottobre 2009

Puntata n. 960 [In onda in Germania il 17 novembre 2009]


La piccola bugia di Rosalie (Natalie Alison) crea attrito tra Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) ma non produce un suo avvicinamento al ragazzo. La Engel spera di poter interpretare la Principessa nel promo del Furstenhof proprio insieme a Lukas ma è Simon (René Oltmanns) ad avere la parte. I continui contrasti tra Rosalie e il regista Philipp Octoir fanno sì che sia Sandra ad essere scelta come Principessa. Lukas rimane affascinato dalla visione della ragazza in abito fiabesco. 

Alfons (Sepp Schauer) non è fatto felice che Hildegard (Antje Hagen) voglia concorrere alla carica di sindaco ma Marie (Annabelle Leip) gli fa notare che le probabilità che la madre possa vincere sono piuttosto basse, visto che Pachmeyer (Philipp Sonntag) è molto popolare in paese. 

Nonostante il suo capogiro, Charlotte (Mona Seefried) non vuole farsi visitare da Michael (Erich Altenkopf) perché prova vergogna. La donna ignora i consigli di Nils (Florian Stadler) e riprende ad allenarsi con il medico, avendo un nuovo capogiro. Ben presto Michael scopre che la donna non ha problemi a sostenere intense sessioni di fitness ma che ha una forma di intolleranza ai suoi nuovi cereali.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)