martedì 13 ottobre 2009

Puntata n. 959 [In onda in Germania il 16 novembre 2009]


Werner (Dirk Galuba) riesce a convincere Sandra (Sarah Stork) a rimanere al Furstenhof. La ragazza scopre anche perché lui non ritiene opportuno che lei frequenti Lukas (Wolfgang Cerny) ma ciò non cambia la situazione. Werner dà a Sandra l'incarico di riorganizzare la serra e Lukas supervisiona il suo lavoro. La ragazza è felice di trascorrere del tempo con lui ma Rosalie (Natalie Alison) non è dello stesso avviso. 

Rosalie decide di occuparsi della realizzazione del video promozionale, sperando che trascorrere del tempo con Lukas le dia un'occasione con lui. Durante le ore di lavoro notturno il ragazzo si addormenta, senza curarsi troppo delle avances della Engel. 

Charlotte (Mona Seefried) ha scoperto che Michael (Erich Altenkopf) ha promesso alla figlia di partecipare alla prossima maratona di New York e decide di allenarsi insieme a lui. Pur di non sfigurare, la donna però supera i propri limiti. 

Mentre Alfons (Sepp Schauer) continua a non apprezzare l'idea che Hildegard (Antje Hagen) si candidi contro Pachmeyer (Philipp Sonntag), Tanja (Judith Hildebrandt) scopre che Hendrik (Golo Euler) ha avuto una relazione con Marie (Annabelle Leip). La Liebertz decide di indagare ulteriormente per capire se lui sia il padre del piccolo Fabien. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)