giovedì 24 settembre 2009

Puntata n. 946 [In onda in Germania il 28 ottobre 2009]


Werner (Dirk Galuba) cerca di trovare un punto di incontro con Charlotte (Mona Seefried) e Sandra (Sarah Stork) ed al tempo stesso parla nuovamente con Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Dopo aver scoperto che Hildegard (Antje Hagen) è nel consiglio comunale, Sandra pensa di far dichiarare la serra 'riserva naturale'. Il ritrovamento della Ludovica Madreperlacea, fiore in via d'estinzione, nei boschi dietro la serra, le dà lo spunto per portare avanti il suo progetto. 

Michael (Erich Altenkopf) e Charlotte discutono a causa dei piani di Werner. Sandra si reca nel bosco per fotografare la Ludovica ed incontra Lukas (Wolfgang Cerny) che viene a conoscenza della novità. 

Mentre Hendrik (Golo Euler) si sfoga con Ben (Johannes Hauer), Marie (Annabelle Leip) vive momenti di disperazione, visto che non riesce ad accettare la fine della sua storia con il ragazzo. Marie è convinta di essere stata lasciata a causa della morte di Annika (Ute Katharina Kampowski) ma Ben le apre gli occhi: Hendrik è innamorato di un'altra!

In qualità di nuova azionista del Furstenhof, Cosima lascia il suo posto di Governante. Intanto, Charlotte capisce di doversi cercare un nuovo posto di lavoro. Ben e Helen (Miriam Krause) presentano domanda per sostituire Cosima nel ruolo di Governante del Furstenhof.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)