martedì 22 settembre 2009

Puntata n. 944 [In onda in Germania il 26 ottobre 2009]


Mentre Sandra (Sarah Stork) continua a lavorare in serra, Lukas (Wolfgang Cerny) esce dal processo con l'obbligo di pagare una multa e di svolgere servizio sociale presso la comunità ma, avendo involontariamente provocato la morte di Annika (Ute Katharina Kampowski), lui continua a sentirsi in colpa. Nel frattempo, Sandra fa visita alla tomba di Annika, ringraziandola per la chance di condurre una nuova vita che, seppur indirettamente, lei le ha dato. La ragazza incontra anche Hendrik (Golo Euler) che sta ancora soffrendo molto per la morte della sorella gemella.

Charlotte è inorridita dal ricatto di Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Rosalie (Natalie Alison) avvisa la sua nuova amica che la Saalfeld non è una donna facile da piegare ma lei ha già un asso nella manica. La donna crea a tavolino una lettera di Ludwig Saalfeld in cui lui ammette di essersi pentito di aver effettuato lo scambio delle bimbe. Dopo averla letta, Charlotte capisce che il padre voleva designare Cosima come sua erede e decide di cederle le sue quote. 

Dopo aver scoperto ciò che hanno fatto Alfons (Sepp Schauer) e Pachmeyer (Philipp Sonntag), Hildegard (Antje Hagen) è furiosa! Durante una cena alla quale presenziano anche Sandra, Marie (Annabelle Leip) e Hendrik, i due finiscono per discutere ma si riconciliano altrettanto rapidamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)