venerdì 18 settembre 2009

Puntata n. 942 [In onda in Germania il 22 ottobre 2009]


Non appena tornate da Kiel, Marie (Annabelle Leip) e Hildegard (Antje Hagen) scoprono da Rosi (Veronika-Marie Von Quast) che racconta alle due che un orso si sta aggirando nei boschi. Mentre Pachmeyer (Philipp Sonntag) vuole abbattere l'animale per impressionare Rosi, Hildegard intende salvarlo. Munite di fotocamera digitale, Marie e Hildegard si aggirano nei boschi ma anche Pachmeyer e Alfons (Sepp Schauer) sono nei pressi, muniti di fucile! 

Sandra (Sarah Stork) tenta di capire perché Lukas (Wolfgang Cerny) ce l'abbia tanto con lei ma lui preferisce non affrontare l'argomento. Il ragazzo la prega semplicemente di tenersi alla larga, rispettando il suo lutto per Annika (Ute Katharina Kampowski). Intanto, la ragazza inizia la sua terapia di riabilitazione al Furstenhof, mostrando a Werner (Dirk Galuba) l'arte dell'ikebana di cui è un'esperta. 

Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf) vengono accusati di frode fiscale. Werner è senza parole ma offre il suo aiuto alla donna. Sia lui che Lukas si chiedono se dietro a tutto ciò ci sia lo zampino di Cosima (Gabrielle Scharnitzky).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)