martedì 15 settembre 2009

Puntata n. 939 [In onda in Germania il 19 ottobre 2009]


Dopo l'accusa di Hendrik (Golo Euler) di aver beneficiato dalla morte di Annika (Ute Katharina Kampowski), Sandra (Sarah Stork) decide di interrompere ogni rapporto con lui ma anche con Lukas (Wolfgang Cerny), seguendo così il consiglio del medico. Mentre Lukas non capisce perché non possa fare visita a Sandra, Hendrik, pentito, le scrive una lettera di scuse. 

Al Furstenhof, Werner (Dirk Galuba) incontra Astrid (Isis Kruger), la madre di Sandra con la quale lui ha avuto una relazione trent'anni prima non senza conseguenze. L'uomo è il padre di Sandra? 

Pachmeyer (Philipp Sonntag) si confida con Ben (Johannes Hauer), dicendogli che teme che Helen (Miriam Krause) possa rivelare la verità a Rosi (Veronika-Marie Von Quast) ed in effetti le due donne hanno modo di confrontarsi, scoprendo essere legate allo stesso uomo! Intanto, Alfons (Sepp Schauer) inizia ad avere qualche sospetto sulla Marinelli...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)