giovedì 27 agosto 2009

Puntata n. 899 [Germania, 21 agosto 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 899. Temendo che Rosalie (Natalie Alison) possa perdere il bambino, Emma (Ivanka Brekalo) pone fine alla sua storia con Felix (Martin Gruber) che non si arrende e cerca di farle cambiare idea. Rosalie continua a manipolare Emma e Felix, minacciando di ricorrere all'aborto. 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) rivela a Michael (Erich Altenkopf) che la sua eredità è denaro sporco, mai dichiarato da Korbinian. Il medico pensa di devolvere la cifra in beneficenza ma Cosima ha altri piani. 

Ben (Johannes Hauer) ha bisogno di soldi per pagare Pachmeyer (Philipp Sonntag), l'avvocato di Barbara (Nicola Tiggeler). Ben scopre che Rosalie sta solo fingendo di essere incinta e pensa di approfittarne. Lukas (Wolfgang Cerny) si scusa con Annika (Ute Katharina Kampowsky), invitandola ad uscire con lui. Ben presto si scopre che Lukas sta di nuovo tradendo la fiducia di Annika.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)