sabato 11 luglio 2009

Puntata n. 868 [Germania, 26 giugno 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 868. Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno al Furstenhof, giocando d'astuzia e fingendosi disposta a credere che Barbara (Nicola Tiggeler) sia Sylvia. André (Joachim Latsch) le svela in parte gli intrighi della donna. Charlotte è decisa ad incastrare Barbara.

Emma (Ivanka Brekalo) si chiarisce con Ben (Johannes Hauer), spiegandogli che Felix (Martin Gruber) avrà sempre un ruolo importante nella sua vita. Ben si dimostra comprensivo ma le chiede di lasciare il Furstenhof, dopo il loro matrimonio. 

Nils (Florian Stadler) cerca di essere sincero con Marie (Annabelle Leip) che, viste le sue numerose bugie, non si fida più di lui. Simon (René Oltmanns) è estasiato dal tempo trascorso con Fanny (Lila Nil Gurmen) ma perde il suo numero di telefono ed è costretto a partire per l'Australia. Il ragazzo chiede a Ben di consegnare a Fanny una lettera...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)