lunedì 13 aprile 2009

Tempesta D'Amore: Susan Hoecke è Viktoria Tarrasch

Nome personaggio: Viktoria Tarrasch 

Ruolo: Personaggio storico di Tempesta D'Amore

Lavoro: Vice direttrice amministrativa del Furstenhof

Stato civile: nubile

Amori e flirt: Lars Hoffman (Wayne Carpendale), Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), Simon Konopka (René Oltmanns) e Marc Kohlweyer (Wayne Carpendale)

Fratelli e sorelle: Felix Saalfeld (Martin Gruber)

Descrizione personaggio: Inizialmente più interessata alla carriera che all'amore, Viktoria ha cambiato rotta gradualmente grazie all'incontro con Lars Hoffmann, un amore sfortunato che la ha regalato per una nuova prospettiva della vita. A portarla verso momenti di grande passione è arrivato poi Robert Saalfeld, un'altra relazione infelice che l'ha preparata al grande incontro della vita, quello con Simon Konopka.

Viktoria ha vissuto un grande amore con Simon, guastato in parte da differenze caratteriali ed intrighi non direttamente collegati a loro. Ciò ha portato la ragazza a vivere una passione con il gemello di Lars, Marc Kohlweyer che in qualche modo ha posto fine al suo momento magico con Simon.

Pur rimanendo legata alla figura di Simon, Viktoria ha continuato a progredire anche professionalmente ma la leucemia fulminante contratta in seguito l'ha condotta ad un nuovo cambiamento. Dopo aver lottato duramente ed averla infine sconfitta, la ragazza ha sperato in una riconciliazione con Simon ma le differenze caratteriali l'hanno resa nuovamente impossibile. Decisa a vivere la vita appieno, Viktoria ha deciso di lasciare il lavoro ed il Furstenhof. Le ultime notizie che abbiamo di lei la collocano in India, impegnata a conoscere se stessa.

Permanenza: Dalla puntata n. 329 alla 848 [Breve ritorno dall'episodio 912 al 914]

Doppiata da: Angela Brusa

Interpretata da: Susan Hoecke, modella e attrice tedesca trentatreenne. Divenuta nota grazie alla partecipazione a concorsi di bellezza come Miss Germania e Miss Mondo, Susan Hoecke ha poi intrapreso la carriera d'attrice, prendendo parte a molte produzioni televisive tra cui ricordiamo Verliebt in Berlin.

Il grande successo è arrivato con Tempesta D'Amore a cui ha preso parte per più di due anni, dopo i quali ha deciso di percorrere nuove strade professionali, specializzandosi in ruoli più impegnativi e da protagonista. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)