lunedì 20 aprile 2009

Puntata n. 814 [Germania, 1 aprile 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 814. Delusa dal comportamento di Rosalie (Natalie Alison), Emma (Ivanka Brekalo) chiude ogni rapporto con lei. La Engel crede che la sorella finirà per perdonarla e, parlando con Felix (Martin Gruber), fa la vittima. Johann (Michael Zittel) vuole vendere le sue azioni per comprare una fattoria in Canada. Felix non sa come aiutare il padre, visto che ha ipotecato le quote. 

Il matrimonio di Sylvia (Nicola Tiggeler) e Werner (Dirk Galuba) è imminente. Sylvia ingaggia Emma affinché realizzi per lei un abito da sposa ma nota che la ragazza ha uno strano comportamento. Sylvia scopre da Ben (Johannes Hauer) che Emma sa che lei è Barbara. Sylvia spera che il ricordo di Barbara non la tormenti più ma improvvisamente inizia a ricordare qualcosa del suo passato. 

Johann scopre che Alfons (Sepp Schauer) sta avendo problemi di lavoro; l'uomo, supportato da Hildegard (Antje Hagen), cerca di far ragionare il concierge ma senza ottenere risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)