venerdì 17 aprile 2009

Puntata n. 812 [Germania, 25 marzo 2009]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 812. Stanco di essere messo in discussione a causa del sistema informatico, Alfons (Sepp Schauer) prende una decisione drastica. Marie (Annabelle Leip) è stranita dall'improvvisa freddezza di Nils (Florian Stadler) e Xaver (Jan van Weyde). 

Emma (Ivanka Brekalo) è scossa dal suo bacio con Ben (Johannes Hauer), mentre lui è speranzoso. Rosalie (Natalie Alison) insiste affinché la sorella firmi il contratto che darà vita alla loro azienda. Ben consiglia ad Emma di leggere bene il contratto. Lei lo fredda, dicendogli che tra loro non ci sarà mai nulla. Anche dopo aver parlato con Simon (René Oltmanns), Ben è determinato a combattere per conquistare Emma!

Evelyn (Heike Trinker) confessa a Viktoria (Susan Hoecke) di aver nascosto a tutti che Simon avrebbe potuto farle da donatore. Lei ne rimane sconvolta. Sylvia (Nicola Tiggeler) formalizza il suo divorzio da Paul.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)