giovedì 24 gennaio 2008

Puntata n. 438 [In onda in Germania il 14 agosto 2007]

Pur di convincere Hildegard (Antje Hagen) di avere un'altra donna, Alfons (Sepp Schauer) ingaggia Xaver (Jan Van Weyde) perché si spacci per la sua amante ma non tutto va come previsto. 

Nora (Mirja Mahir) ha un'idea che riguarda il progetto di Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patané). La donna si batte con Werner (Dirk Galuba) perché il suo progetto venga approvato. Impressionato da lei, Saalfeld tenta di baciarla...

Felix (Martin Gruber) si confronta con Miriam in merito a ciò che il suo pugno ha causato a Robert (Lorenzo Patané). Ciò da modo a Miriam e Robert di riprendere la loro collaborazione alla luce del sole. 

Vera (Isabelle Von Siebenthal) parla francamente a Johann (Michael Zittel) dei suoi sentimenti, precisando che non intende rovinare la sua relazione con Elisabeth (Susanne Huber). La donna, intanto, ritorna dal suo viaggio, convinta di poter coronare il suo sogno d'amore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)