martedì 15 gennaio 2008

Puntata n. 431 [In onda in Germania il 3 agosto 2007]


Miriam (Inez Bjorg David) è sul punto di rivelare la verità a Viktoria (Susan Hoecke) ma Robert (Lorenzo Patané) la ferma. Viktoria e Felix (Martin Gruber) iniziano a pensare che Miriam e Robert abbiano davvero fatto l'amore. Robert, preso dalla rabbia, spiega a Viktoria di non averla mai amata. Tra Robert e Felix si apre un duro scontro. Lo chef sembra sul punto di rivelare la verità...

La notizia della presunta relazione tra Johann (Michael Zittel) e Vera (Isabelle Von Siebenthal) si diffonde velocemente. Werner (Dirk Galuba) cerca di essere di consolazione a Elisabeth (Susanne Huber). Tutti si scagliano contro Johann e perfino Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di essere di conforto alla Saalfeld. 

Seppur controvoglia, Alfons (Sepp Schauer) cerca di convincere Hildegard (Antje Hagen) a fare colazione con Pachmeyer (Philipp Sonntag). I Sonnbichler perorano la causa di Samia e  Alfons cerca di fare in modo che Hildegard si avvicini al sindaco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)