lunedì 7 gennaio 2008

Puntata n. 425 [In onda in Germania il 26 luglio 2007]

Tanja (Judith Hildebrandt) realizza di essere stata ingannata e, insieme a Xaver (Jan Van Weyde), cerca di rivelarsi su Rita (Silvia Seidel) che spiega perché ha agito in quel modo. Barbara (Nicola Tiggeler) rivela a Tanja che il contratto che Rita le ha fatto firmare non la tutela minimamente. Tanja cerca di riavere il suo lavoro al Furstenhof. 

Miriam (Inez Bjorg David) capisce di non poter creare una sua linea di profumi e decide così di non accettare il lavoro. Felix (Martin Gruber) è deluso, mentre Robert (Lorenzo Patané) la appoggia. Ciò la porta a riavvicinarsi a Robert con cui rischia di vivere un ritorno di fiamma. In seguito, Miriam ascolta una conversazione tra Felix e Viktoria (Susan Hoecke), rimanendone turbata. 

Samia (Dominique Siassia) è felice dell'arrivo di sua madre Vera (Isabelle Von Siebenthal) che potrà così confermare che Johann (Michael Zittel) è suo padre. Vera non è a conoscenza della novità e rischia di rovinare tutto quando la polizia si presenta a casa Gruber.

A partire da questo episodio Isabelle Von Siebenthal assume il ruolo di Vera Obote.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)