mercoledì 14 novembre 2007

Puntata n. 391 [In onda in Germania il 4 giugno 2007]

Viktoria (Susan Hoecke) cerca di tranquillizzare Miriam (Inez Bjorg David), delusa dalle menzogne di Felix (Martin Gruber). La ragazza non accetta che lui abbia più fiducia nella sorella che in lei. Miriam è certa che Felix si stia allontanando da lei. Yordan (Arthur Galiandin) chiede a Felix di partecipare ad una partita a poker.

Nora (Mirja Mahir) chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di aiutarla ad uscire dalla situazione in cui si trova. Alfons ricorda alla ragazza che è chiamata a scegliere tra la carriera e la famiglia. Werner (Dirk Galuba) cerca di riavvicinarsi a Barbara (Nicola Tiggeler) che non intende perdonarlo per aver fatto saltare il suo affare con Yordan. Werner invita Barbara ad una cena romantica. 

Johann (Michael Zittel) e Elisabeth (Susanne Huber) vanno a vivere nella casa di Mike (Florian Bohm) ma non tutto va come previsto. Samia (Dominque Siassia) si confronta con Gregor (Christof Arnold) in merito alla sua situazione con Xaver (Jan Van Weyde).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)