giovedì 18 ottobre 2007

Puntata n. 373 [In onda in Germania il 7 maggio 2007]


Charlotte (Mona Seefried) è certa che Barbara (Nicola Tiggeler) volesse uccidere lei ma Werner (Dirk Galuba) respinge le sue accuse, appoggiate invece da Alfons (Sepp Schauer).

Robert (Lorenzo Patané) coltiva la stessa convinzione di Charlotte ed è pronto a coinvolgere la polizia ma lei teme che Samia (Dominique Siassia) venga interrogata dalle forze dell'ordine che potrebbero scoprire la sua vera identità. Insieme a Charlotte, Robert tende una trappola a Barbara, facendole credere che una parte della pralina avvelenata sia stata ritrovata.

Dopo aver rinunciato alla nuova casa, Felix (Martin Gruber) e Miriam (Inez Bjorg David) cercano di riorganizzare la loro vita. Miriam vorrebbe che lui gestisse il suo patrimonio. Felix preferisce continuare a fare il direttore di sala, lavoro che gli piace. Miriam chiede a Werner (Dirk Galuba) di aumentare lo stipendio a suo marito. In gran segreto ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)