mercoledì 3 ottobre 2007

Puntata n. 361 [In onda in Germania il 18 aprile 2007]

Dopo l'incidente occorso a Miriam (Inez Bjorg David), Felix (Martin Gruber) discute della situazione con Gregor (Christof Arnold) che è preoccupato per lo stato mentale della ragazza. Ritenendo Barbara (Nicola Tiggeler) responsabile, Felix le intima di stare alla larga dalla ragazza. Il giorno dopo, Robert porta la colazione a Miriam e si lancia, compiendo un gesto inaspettato. 

Origliando una conversazione tra Elisabeth (Susanne Huber) e Johann (Michael Zittel), Barbara ha la certezza che il matrimonio di Miriam si terrà da lì a poco. Barbara si dimostra fredda di fronte all'incidente di Miriam e ciò porta Werner (Dirk Galuba) a respingerla nuovamente. 

Samia (Dominique Siassia) vive con disagio la sua condizione di reclusa e Xaver (Jan Van Weyde) cerca di aiutarla a distrarsi. Il giorno dopo, Charlotte (Mona Seefried) scopre che Samia è scomparsa nel nulla.

Vista la gravidanza di Tanja (Judith Hildebrandt), Mike (Florian Bohm) decide che è arrivato il momento di vendere la moto. Alfons (Sepp Schauer) è interessato ad acquistarla ma tutti, Hildegard (Antje Hagen) compresa, trovano folle il suo desiderio.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)