venerdì 7 settembre 2007

Puntata n. 343 [In onda in Germania il 21 marzo 2007]

Dopo aver scoperto la verità da Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) si confronta con Barbara (Nicola Tiggeler) che decide di aiutarlo, sottraendo la lettera incriminata a Hildegard (Antje Hagen). La donna penetra così in casa Sonnbichler ma Xaver (Jan Van Weyde) e Nora (Mirja Mahir) rischiano di sorprenderla. 

Miriam (Inez Bjorg David) decide di prendere le distanze da Robert (Lorenzo Patané) e Felix (Martin Gruber) ma non riesce a smettere di pensare al giovane Saalfeld. Xaver (Jan Van Weyde) decide di dare una festa di benvenuto per Felix ma durante il party Tanja (Judith Hildebrandt) gli fare presente che non potrà mai essere felice con Miriam, perché lei appartiene a Robert. Il giorno dopo, Felix è ancora furioso e parla della questione con Gregor (Christof Arnold).

Nora parla con Gregor dei suo sintomi, raccontagli da cosa dipendono. La ragazza nasconde la verità a Xaver e continua a flirtare con lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)