giovedì 23 agosto 2007

Puntata n. 332 [In onda in Germania il 2 marzo 2007]


Seppur a malincuore, Robert (Lorenzo Patané) consiglia a Miriam (Inez Bjorg David) di continuare il suo percorso terapeutico con Felix (Martin Gruber). Mentre Barbara (Nicola Tiggeler) è costretta a voltare a Shanghai per una riunione di lavoro, Miriam riesce ad andare a cavallo sulle proprie gambe. Felix rivela a Viktoria (Susan Hoecke) di essere molto innamorato di Miriam. Viktoria rivela a Miriam che Felix intende lottare per lei...

Mentre Charlotte (Mona Seefried) cerca di tirare Werner (Dirk Galuba) fuori dai guai, Elisabeth (Susanne Huber) è costretta a rivelare la verità a Johann (Michael Zittel) che rimane ferito dal suo silenzio. 

Mike (Florian Bohm) fugge via prima di scoprire che Tanja (Judith Hildebrandt) non è incinta. In seguito i due hanno modo di confrontarsi e lei gli ricorda che anche lui l'ha tradito con Marie (Isabella Jantz) in passato. Mike è indignato dal comportamento della fidanzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)