mercoledì 22 agosto 2007

Puntata n. 331 [In onda in Germania l'1 marzo 2007]


Miriam (Inez Bjorg David) si rifiuta di sottostare all'imposizione di Robert (Lorenzo Patané). Dopo essersi resa conto che Robert soffre terribilmente a causa della gelosia per Felix (Martin Gruber), Miriam decide di continuare il percorso terapeutico proprio con lui. Dopo aver assistito alla riconciliazione tra Robert e Miriam, Felix decide di abbandonare immediatamente il Furstenhof ma Robert lo ferma, spiegandogli che la ragazza ha bisogno di lui. 

Mentre Xaver (Jan Van Weyde) cerca di dimenticare Tanja (Judith Hildebrandt), Hildegard (Antje Hagen) sospetta che la ragazza sia incinta. Insieme a Xaver, Tanja si prepara a fare un test di gravidanza. Mike (Florian Bohm) crede che il bambino sia suo ed è molto preoccupato. Tanja è così costretta a rivelargli la verità: è andata a letto con Xaver.

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a tessere intrighi per quel che riguarda la costruzione della strada. Elisabeth (Susanne Huber) accetta di non parlare a Johann (Michael Zittel) di ciò che sa, rispettando la volontà di Charlotte (Mona Seefried) ma a malincuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)