venerdì 10 agosto 2007

Puntata n. 323 [In onda in Germania il 16 febbraio 2007]


Durante la seduta di ipnosi, Miriam (Inez Bjorg David) ricorda che Barbara (Nicola Tiggeler) ha ucciso suo padre ma il dottor Brunner (Wolfgang Grindemann), dietro pagamento, manipola la mente della ragazza affinché ricordi qualcosa di differente. Il giorno dopo, il dottor Brunner è scomparso nel nulla e Barbara rivela a Miriam di aver comprato il silenzio del medico per evitare che lei venisse a conoscenza della verità: è lei la responsabile della morte del padre!

Werner (Dirk Galuba) vorrebbe recarsi ad un'importante manifestazione insieme a Charlotte (Mona Seefried) ma l'invito viene invece elargito a Barbara (Nicola Tiggeler). Ciò crea nuove tensioni tra Charlotte e Werner. L'uomo, non riuscendo più a sopportare il clima che si respira in hotel, pensa di partire.

Xaver (Jan Van Weyde) rassicura Tanja (Judith Hildebrandt) in merito a quanto accaduto. La ragazza ignora che lui si sia innamorato di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)