martedì 31 luglio 2007

Puntata n. 315 [In onda in Germania il 2 febbraio 2007]


Barbara (Nicola Tiggeler) viene colta alla sprovvista dall'annuncio di Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patané) che intendono sposarsi al più presto. La donna spiega alla figliastra di essere giù di morale a causa di Werner (Dirk Galuba). Miriam chiede a Werner di prendere una decisione in merito a Barbara e lui le garantisce che farà il possibile pur di non farla soffrire. Charlotte (Mona Seefried) spera di poter tornare con Werner ma Miriam le dice che l'uomo è ancora indeciso e sembra propenso a tornare insieme alla Von Heidenberg. Ciò crea una diatriba tra le due donne e a farne le spese sono Miriam e Robert. 

Alfons (Sepp Schauer) si congratula con Johann (Michael Zittel), finalmente tornato con Elisabeth (Susanne Huber). L'uomo capisce che si sta verificando ciò che temeva: lui è vittima dei pettegolezzi del Furstenhof. Tutto ciò porta Johann ed Elisabeth a discutere, parlando del loro doloroso passato. 

Alfons non prende bene il fatto che Lars (Wayne Carpendal) sia il nuovo direttore amministrativo del Furstenhof. Anche Hildegard (Antje Hagen) si dimostra molto fredda con l'uomo, reo di aver fatto soffrire sua figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)