martedì 24 luglio 2007

Puntata n. 310 [In onda in Germania il 26 gennaio 2007]


Dopo il tentativo di fuga di Laura (Henriette Richter Rohl), Helen (Miriam Krause) la riporta in cella, legandola con maggiore attenzione. Intanto, viene pubblicato un articolo che parla del rapimento di Laura in modo esplicito. Una volta rimasta sola, Laura nota che all'interno della sua cella si è creato un corto circuito. Un incendio divampa, mettendo a rischio la sua vita...

Robert (Lorenzo Patané) consiglia ad Alexander (Gregory B. Waldis) di rivolgersi a Gregor (Christof Arnold) per avere informazioni su Helen. Alexander si reca da Gregor che reagisce con durezza, visto che è già stato accusato di avere a che fare con il rapimento di Laura. Seppur mal volentieri, Gregor tende una trappola a Helen che, credendo che Laura sia stata liberata, capisce che è arrivato il momento di fuggire. 

Alexander e Robert trovano Gregor privo di sensi: Helen lo ha aggredito. Alexander spera che il cane di Helen possa condurlo al rifugio di Laura. Quando il ragazzo arriva nei pressi della prigione della sua amata nota che è scoppiato un incendio. 

Mentre Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patané) si godono il loro amore, Felix (Martin Gruber) soffre in silenzio per non turbare la sua amata. Miriam spera di poter cavalcare insieme a Robert ma lui non si presente all'appuntamento, deludendola. La ragazza ignora che lui sia insieme ad Alexander alla ricerca di Laura.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)