venerdì 20 luglio 2007

Puntata n. 308 [In onda in Germania il 24 gennaio 2007]


Il messaggio radiofonico di Alexander (Gregory B. Waldis) attira l'attenzione di approfittatori. In seguito viene inviato al Furstenhof un brandello dell'abito da sposa di Laura (Henriette Richter Rohl) insieme ad una foto che la ritrae con Alexander. Helen (Miriam Krause) ordina il piatto preferito di Laura, attirando l'attenzione. Tanja (Judith Hildebrandt) decide di indagare insieme ad Alexander, aprendo l'armadietto di Helen e trovando degli oggetti destino ad un neonato. 

Laura pensa che il suo sciopero della fame possa avere effetto su Helen e arriva a rifiutare il suo piatto preferito. Helen minaccia di alimentarla in maniera forzosa, costringendola così a mangiare spontaneamente. 

Miriam (Inez Bjorg David) decide di fare colazione insieme a Robert (Lorenzo Patané) e Felix (Martin Gruber), mettendo a disagio entrambi. La ragazza ha così modo di scoprire che Robert sembra avere un grosso problema con il cugino. 

Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di riconquistare Werner (Dirk Galuba) che sembra molto lontano da lei. Elisabeth (Susanne Huber) pensa di rivelare a Charlotte (Mona Seefried) gli intrighi di cui si sono resi protagonisti Barbara e Werner.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)