giovedì 19 luglio 2007

Puntata n. 307 [In onda in Germania il 23 gennaio 2007]


Helen (Miriam Krause) decide di non far registrare a Laura (Henriette Richter Rohl) alcun messaggio. Al contrario, la donna fa ascoltare a Laura l'appello radiofonico di Alexander (Gregory B. Waldis). Helen pensa di poter intascare il riscatto ma al tempo stesso fa capire a Laura che la eliminerà subito dopo il parto. Laura decide così di iniziare uno sciopero della fame in modo da mettere sotto pressione Helen che teme che il bambino possa risentirne. 

I Saalfeld si dimostrano più uniti che mai. Charlotte (Mona Seefried) si riavvicina a Werner e anche Alexander decide di riconciliarsi con la madre. Tanja (Judith Hildebrandt) è vessata da incubi, Mike (Florian Bohm) cerca di consolarla.

Miriam (Inez Bjorg David) è orgogliosa di Barbara (Nicola Tiggeler) che si è offerta di pagare il riscatto ed è felice di essere tanto vicina a Robert (Lorenzo Patané). La ragazza ignora che Felix (Martin Gruber) sta soffrendo a causa di Robert e non capisce perché si sia improvvisamente allontanato da lei. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)