venerdì 13 luglio 2007

Puntata n. 303 [In onda in Germania il 17 gennaio 2007]


Un giornalista si piazza di fronte all'hotel, tormentando Alexander (Gregory B. Waldis) con domande sulla scomparsa di Laura (Henriette Richter Rohl) e facendogli perdere la pazienza. Il giornalista si rivolge poi a Helen (Miriam Krause) che coglie l'occasione di rivelargli che il matrimonio è già stato cancellato per ben due volte. 

Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) convincono Alexander a rifugiarsi in baita. Prima di partire, Alexander prega il commissario di fare il possibile per trovare Laura. 

Da brava infermiera, Helen si accorge che  Laura sta mentendo rispetto al suo stato di salute e per punizione le porta via il cane. Laura accetta così di scrivere la lettera ma coglie anche l'occasione per nascondere un prezioso indizio nel collare del cane che potrebbe favorire la sua liberazione ma non tutto va come previsto. 

Elisabeth (Susanne Huber) scopre che Helen ha preso un cane che ha trovato per caso. La donna fa il possibile per aiutare la ragazza a restituire il cane al legittimo proprietario. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)