martedì 10 luglio 2007

Puntata n. 300 [In onda in Germania l'11 gennaio 2007]


Laura (Henriette Richter Rohl) si risveglia imprigionata in uno scantinato, legata e sola. Con molta fatica, la ragazza riesce a liberarsi dalla corda che la immobilizza. Helen (Miriam Krause) apre la porta e Laura ne approfitta per fuggire ma viene nuovamente imprigionata dalla sua aguzzina. Laura prega Helen di liberarla ma lei le spiega di non poterlo fare dal momento che ritiene il bambino che il bambino che porta in grembo sia suo! 

Tutti attendono trepidanti il matrimonio, attenendo Laura e Werner (Dirk Galuba) di fronte alla cappella. Ben presto risulta chiaro che la sposa non si presenterà in chiesa ma Alexander (Gregory B. Waldis) è fiducioso e, insieme ad Alfons (Sepp Schauer), si mette alla sua ricerca. 

Johann (Michael Zittel) consegna a Elisabeth (Susanne Huber) un regalo destinato a Laura e Alexander. I due non possono non parlare di Helen e di ciò che le è capitato tempo prima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)