venerdì 6 luglio 2007

Puntata n. 298 [In onda in Germania il 9 gennaio 2007]

Werner (Dirk Galuba) non sa come comportarsi di fronte alla dichiarazione d'amore di Charlotte (Mona Seefried). Robert (Lorenzo Patané) chiede al padre di essere più affettuoso nei confronti della madre. Non sopportando più la situazione, Werner vorrebbe allontanarsi dal Furstenhof. Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) pensano che l'uomo abbia bisogno di riflettere sul da farsi. Nell'appartamento dei Saalfeld ha luogo un confronto tra Barbara (Nicola Tiggeler) e Charlotte. 

In serra Charlotte incontra Johann (Michael Zittel), non rendendosi conto che si tratta del vecchio fidanzato di Elisabeth (Susanne Huber). Johann è molto irritato perché Elisabeth non ha ancora raccontato a Charlotte della sua presenza al Furstenhof e di Felix (Martin Gruber).

Helen (Miriam Krause) è costretta a sopportare un nuovo rifiuto di Gregor (Christof Arnold). Laura si preoccupa quando vede Helen camminare con un passeggino.

Dopo aver risolto la questione della statua, Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) intendono tornare in Italia ma vogliono prima capire quando avrà luogo il matrimonio di Mike (Florian Bohm) e Tanja (Judith Hildebrandt). Mike vuole rimandare il matrimonio perché ritiene che il desiderio di Tanja di avere figli infici il loro rapporto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)