giovedì 5 luglio 2007

Puntata n. 297 [In onda in Germania l'8 gennaio 2007]

Charlotte (Mona Seefried) non riesce a trovare pace nemmeno nel suo appartamento che non è più come lo ricorda. Non sopportando più la situazione, Barbara (Nicola Tiggeler) vuole lasciare il Furstenhof. Robert (Lorenzo Patané) consiglia a Charlotte di essere più decisa, se davvero vuole tornare insieme a Werner (Dirk Galuba). Charlotte scopre che Werner ha iniziato a frequentare Barbara pochissimo tempo dopo il suo incidente aereo. Nonostante ciò, la donna gli confessa di amarlo ancora. 

Dal momento che la vera statua si è rotta, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) cercano di risolvere la situazione. Franz (Wolfgang Freunorfer) vuole sostituire la copia con l'originale. A tal proposito, Viola (Wookie Mayer) cerca di distrarre il prete.

Tanja (Judith Hildebrandt) è triste perché Mike (Florian Bohm) non vuole avere un figlio. La ragazza arriva la conclusione che la soluzione migliore sia adottarne uno.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)