mercoledì 4 luglio 2007

Puntata n. 296 [In onda in Germania il 5 gennaio 2007]


Il matrimonio viene sospeso e Barbara (Nicola Tiggeler) è furiosa. Robert (Lorenzo Patané) rivela a Charlotte (Mona Seefried) di non avergli parlato della relazione di Werner (Dirk Galuba) perché temeva che in quel caso non sarebbe tornata al Furstenhof. Barbara sembra decisa a tornare a Monaco ma Werner le chiede di rimanere in hotel. Charlotte parla a Elisabeth (Susanne Huber) del suo incidente aereo e della sua amnesia. Elisabeth mostra a Charlotte l'albero che Werner le ha dedicato dopo la sua presunta morte. 

Miriam (Inez Bjorg David) accusa Barbara di averle mentito ma lei garantisce che il ragazzo le ha nascosto il suo imminente ritorno con premeditazione. Miriam si confronta con Robert che scopre che non ha una relazione con Felix (Martin Gruber). Il ragazzo sospetta che Barbara gli abbia mentito. Prima di mettere Barbara di fronte alle sue responsabilità, Robert decide di trascorrere del tempo con Miriam a cui promette che nulla potrà mettersi tra loro. 

Tutto è pronto perché la statua venga rimessa al suo posto ma quando Alfons (Sepp Schauer) vede Charlotte di fronte a sè dallo shock fa cadere il cimelio che si rompe in mille pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)